VIVISOL

Note Legali e Privacy

Termini e condizioni per l’utilizzo del sito VIVISOL

Con l'accesso alle pagine del Sito, il visitatore accetta i termini e le condizioni qui di seguito riportate, che Vivisol si riserva di modificare in qualsiasi momento. Ai fini dei Termini e delle Condizioni, per Vivisol s'intende la società Vivisol s.r.l.

Questo sito ha come unica finalità quella di fornire informazioni generali su Vivisol e sui servizi offerti dalla società, e porrà tutta l’attenzione possibile affinché l'insieme delle informazioni ivi contenute siano, al momento della loro inclusione nel Sito, aggiornate ed il più possibile esatte e complete. Vivisol non garantisce in alcun modo la precisione e l’esaustività delle informazioni pubblicate sul Sito o comunque accessibili attraverso lo stesso e si riserva il diritto di apportare modifiche o correggere il contenuto dei documenti pubblicati e/o dei programmi presenti nel Sito stesso, senza alcun preavviso.

Vivisol declina ogni responsabilità in merito ad imprecisioni, inesattezze od omissioni relativamente ad informazioni disponibili sul Sito o accessibili attraverso lo stesso e, più in generale, per tutti i danni, diretti o indiretti che dovessero derivare dall'impossibilità di accedere al Sito, dall'uso delle informazioni pubblicate sul Sito o comunque accessibili attraverso lo stesso, da eventuali errori del software e contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione o dallo scarico di materiale da questo Sito.

I diritti di proprietà intellettuale sui documenti contenuti nel sito e su ciascuno degli elementi che ne fanno parte appartengono esclusivamente a Vivisol, che non concede alcuna licenza o alcun diritto, se non quello di consultare il sito. In particolare i marchi e gli altri diritti di proprietà intellettuale citati nel sito sono di proprietà di Vivisol o concessi in uso alla stessa da terzi.

Vivisol non é in alcun modo responsabile del contenuto e del funzionamento di altri siti accessibili tramite il presente. L'esistenza di un collegamento ipertestuale non implica alcuna approvazione o accettazione di responsabilità da parte di Vivisol, essendo tali pagine web indipendenti da Vivisol e non potendo quest'ultima operare alcun controllo su di esse.
Le informazioni pubblicate in questo sito sono state elaborate a puro scopo divulgativo e informativo, al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l’utente e/o il navigatore; esse non devono essere considerate una consulenza né costituiscono una relazione professionista-cliente. L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui documenti informativi presenti in questo sito.
Se presenti, le aree del sito denominate “Commenti” sono poste a disposizione degli utenti della rete per interagire tra di loro. E’ vietato inserire, nelle stesse, contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illeciti o illegittimi. L’inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione dei presenti Termini e condizioni. Vivisol non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in dette aree in quanto non ha la possibilità di controllarli. Tuttavia l’utente, qualora dovesse riscontrare dei comportamenti illeciti, è pregato di segnalarlo a info@vivisol.it.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all’accesso o all’uso del sito, o in relazione al download o all’uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra l’utente e/o il navigatore e il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l’utente e/o il navigatore accettano la giurisdizione dello stato italiano e, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Competente in esclusiva sarà il Foro di Milano.
I servizi sono forniti, realizzati e gestiti direttamente da Vivisol o da altri soggetti con essa convenzionati.

La registrazione al servizio di Newsletter presuppone la presa visione e l’accettazione dei presenti Termini e condizioni., ivi inclusa la Privacy policy. Ove non si proceda a registrazione, il servizio di Newsletter non potrà essere erogato. Si può prendere visione delle Privacy policy dei fornitori terzi dei servizi ai rispettivi indirizzi internet.

Privacy

Nessun dato personale verrà richiesto agli utenti per accedere al Sito. Tuttavia Vivisol potrà raccogliere automaticamente alcune informazioni (come, ad esempio, il tipo di browser o il sistema operativo usato o il nome del dominio del sito da cui viene stabilito il collegamento o l'indirizzo IP del computer che accede al Sito).

L'invio di informazioni da parte degli utenti attraverso il Sito implicherà il trattamento delle informazioni trasmesse. Tale trattamento avverrà in conformità alle vigenti disposizioni sulla Privacy. L'elenco dei responsabili del trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 è disponibile inviando richiesta all'indirizzo info@vivisol.it

In caso di violazione dei Termini e Condizioni, la concessione all'uso del materiale stesso cesserà automaticamente e il visitatore dovrà immediatamente distruggere qualsiasi copia del materiale prelevato dal Sito.