VIVISOL

Servizio Manutenzione

Eroghiamo assistenza e manutenzione direttamente dai nostri centri manutenzione dislocati in tutta Europa per assicurare il migliore livello di assistenza alle tecnologie nei servizi di cure domiciliari.

I nostri tecnici sono disponibili 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, pronti ad intervenire e a risolvere qualsiasi problema tecnico.

Tutti i centri di manutenzione sono dotati delle più moderne attrezzature e forniti di un proprio magazzino ricambi., in costante contatto fra loro e, sotto il coordinamento del servizio tecnico centrale, con i produttori delle apparecchiature, in modo da garantire che le manutenzioni preventive vengano fatte nel pieno rispetto di quelle che sono le indicazioni del fabbricante.

Ma il nostro Servizio Manutenzione va ben oltre la semplice messa a disposizione e la gestione di un'apparecchiatura.

Servire il paziente a domicilio significa anche e soprattutto:

  • conoscere quali e quanti apparecchi egli ha in dotazione, con una tracciabilità matricolare;
  • conoscere le sue esigenze di tutto il materiale a corredo dell'apparecchio in dotazione;
  • conoscere il grado di severità della sua situazione (sia in termini di ambiente in cui vive sia in termini correlati al suo stato di salute) per poter prevenire le emergenze o gestirle al meglio qualora l'azione di prevenzione non sia stata sufficiente;
  • monitorare le manutenzioni svolte di volta in volta su ogni singolo apparecchio per essere in grado in ogni momento di ricostruirne la storia.

Per rispondere al meglio a queste necessità utilizziamo un sistema di gestione completamente informatizzato che monitora in tempo reale ogni apparecchiatura dal momento dell'acquisto ai cicli di manutenzione, fino alla dismissione/rottamazione.