VIVISOL

Qualità

L’attenzione alla qualità ha da sempre rappresentato l’impegno inderogabile di VIVISOL nell’ottica di una sempre maggior soddisfazione di clienti e pazienti e di continuo miglioramento nell’efficienza e nella sicurezza delle attività svolte.

Certificato di Qualità

Le certificazioni del Sistema di Gestione della Qualità sono state rilasciate da Certiquality, organismo accreditato SINCERT.

VIVISOL è stata una delle prime società del settore a livello europeo che ha sviluppato il suo sistema di qualità in accordo alle prescrizioni delle norme internazionali ISO 9001.

VIVISOL è una società con certificazioni di sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 per il campo di applicazione:
“Progettazione ed erogazione dei servizi home care relativi ad ossigenoterapia, ventiloterapia, nutrizione artificiale ed assistenza domiciliare integrata ed ausili e superfici antidecubito, comprensivi degli aspetti socio assistenziali e sanitari. Produzione secondaria di gas medicinali in recipienti mobili. Commercializzazione ed assistenza tecnica di dispositivi medici per terapie respiratorie, manutenzione e sanificazione ausili sanitari comprese le superfici antidecubito.”

Sono incluse nella certificazione di sistema tutte le sedi VIVISOL italiane e buona parte delle filiali estere.

http://www.sol.it/italiano/sic_cert.htm

Politica Qualità VIVISOL

La politica di VIVISOL in materia di garanzia della qualità si concretizza nei rapporti con i propri assistiti nella logica di una sempre maggiore professionalità nei comportamenti e valore aggiunto nei prodotti e servizi  forniti.

Politica Qualità VIVISOL

“L’implementazione di un Sistema di Gestione della Qualità consente l’esaltazione dell’efficacia delle azioni intraprese sulla base della costante attenzione alle esigenze del cliente (o paziente) e  il conseguimento dei più alti livelli di efficienza”

In questo modo VIVISOL si dedica concretamente all’ottimizzazione dei propri servizi nell’ambito Home Care e presta il più alto livello di assistenza con puntualità, competenza e nel rispetto della salute e della sicurezza del paziente.

Campagna Nazionale della Qualità

Da oltre dieci anni il Gruppo SOL, e quindi anche VIVISOL, partecipa alla Campagna Nazionale della Qualità, un’importante ricorrenza annuale per promuovere il ruolo strategico della Qualità a beneficio di tutta la società e del mercato. Con la sua presenza VIVISOL testimonia l’importanza della Qualità come strumento di miglioramento continuo e  soprattutto di risposta ai bisogni e alle attese di clienti e pazienti.

22ª Campagna Nazionale della Qualità