Tutte le cure di cui il paziente necessita, direttamente
a casa sua
 

 

Aree Terapeutiche

VIVISOL è costantemente focalizzata sull'evoluzione e l'aggiornamento delle proprie soluzioni

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di persone responsabili e preparate che sappiano lavorare in team e perseguire i propri obiettivi con onestà, impegno e flessibilità. Valorizziamo le competenze di ognuno offrendo un elevato grado di autonomia nel proprio ambito di competenza.

Posizioni aperte

Chi Siamo

Siamo uno dei principali Homecare Provider europei e assistiamo ogni giorno migliaia di pazienti in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di supportare persone, operatori sanitari e pubblica amministrazione offrendo il miglior servizio possibile, in linea con le diverse esigenze di salute e le ultime novità del panorama sanitario internazionale.

Scopri di più

500 mila

Pazienti

52 mln di km

effettuati per attività domiciliari

+ 2 mln

di accessi domiciliari

I nostri valori

Il Gruppo SOL è convinto che il rispetto dei principi etici, di correttezza e trasparenza sia un requisito imprescindibile per una crescita sostenibile.
 
Il rispetto dei Codice etico assicura che la gestione delle transazioni e delle relazioni umane, sia all'interno che all'esterno del Gruppo, sia equa ed efficace, in modo da sostenere la reputazione delle Società che ne fanno parte, facendo crescere, nel contempo, nei dipendenti orgoglio e senso di appartenenza .
Il Modello di organizzazione, gestione e controllo, adottato da Vivisol srl ai sensi del Decreto Legislativo 231 del 2001, integra il Codice etico e costituisce uno strumento operativo per l'applicazione dei principi in esso enunciati.
A seguito dell'entrata in vigore del Decreto Legislativo 23/2023, Vivisol Srl mette a disposizione dei propri dipendenti  e collaboratori la piattaforma "@ Whistleblowing" per l'inserimento delle segnalazioni

Ultimi documenti pubblicati


News

Resta aggiornato sulle ultime notizie del mondo Vivisol.

Vivisol al World Sleep Congress di Rio De Janeiro

Dal 20 al 25 ottobre siamo presenti al World Sleep Congress (stand 152)

Aggiornamento sull’indagine investigativa nei confronti di Vivisol S.r.l..

Vivisol insignita del premio "Franco Pannuti"

Il premio viene assegnato dalla fondazione ANT Onlus alle aziende che sostengono l'associazione con una ricaduta positiva sulla comunità

Prodotti

Scopri la nostra gamma di prodotti medicali e scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Scopri di più