Pubblica Amministrazione

Offriamo prodotti e tecnologie a supporto del SSN mettendo a disposizione soluzioni per la cura domiciliare dei pazienti con un modello sostenibile alla luce dell’aumento delle cronicità.


Siamo uno dei principali Homecare Provider europei e assistiamo migliaia di persone in tutto il mondo focalizzandoci sull’evoluzione e l’aggiornamento delle nostre soluzioni per fornire al paziente il miglior servizio possibile. Siamo un’azienda globale con un’anima locale, proprio per questo siamo in grado di costruire soluzioni su misura adattandoci alla singola realtà in cui operiamo.


Investiamo in ricerca e sviluppo per migliorare i nostri prodotti continuamente, svolgiamo il nostro lavoro con passione e competenza avvalendoci di professionisti preparati e specializzati.


Sceglici come partner per le cure domiciliari, ti offriremo tutti gli strumenti necessari per portare a casa dei pazienti servizi di qualità.

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Sostenibilità

Il filo conduttore che guida la progettazione di tutti i servizi VIVISOL è la ricerca della sostenibilità per i Sistemi Sanitari. Otteniamo questo assicurandoci che i nostri servizi rispondano a queste quattro esigenze:

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Assistenza Domiciliare Regione Lazio

Legale Rappresentante: Avv. Giulio Fumagalli Romario
Direttore Sanitario: Dott.ssa Rossana Lembo (direttoresanitario.lazio@vivisol.it)
Direttore Amministrativo: Dott. Marco Filippi
Responsabile delle discipline erogate in regime di accreditamento: Dott. Riccardo Sonnino (direttoresanitario.lazio@vivisol.it)
Coordinatore Medico: Dott. Francesco Morosillo
Responsabile operativo: Dr.ssa Stefania Iozzi

Liste d'attesa

Vivisol s.r.l. effettua attività sanitarie domiciliari sul territorio della Regione Lazio nel rispetto delle modalità e dei tempi di attivazione definiti da DCA U00283/2017.
Le liste di attesa attualmente in vigore prevedono, successivamente all'affidamento del servizio da parte della ASL di riferimento, le seguenti tempistiche per l'avvio delle prestazioni domiciliari:
- formalizzazione dell'assegnazione del servizio con la ASL entro 24 ore dalla richiesta;
- attivazione delle prestazioni domiciliari entro 72 ore dall'avvenuta conferma del servizio, previa definizione dell'appuntamento con il paziente.

Documentazione



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Codice Etico

Siamo stati tra i primi Gruppi del settore ad aver adottato il Codice Etico di Comportamento, che obbliga tutti i dipendenti del Gruppo, compresi collaboratori, consulenti e fornitori a conoscere, diffondere e rispettare le norme in esso contenute.