We Care for You

Mettiamo la nostra competenza al tuo servizio per offrirti tutte le informazioni e gli strumenti di cui hai bisogno per prenderti cura di te o dei tuoi cari, direttamente a casa tua.

Il nostro obiettivo è quello di fornire cure domiciliari sempre più performanti e inclusive affiancando pazienti e caregiver con strumenti utili alle terapie, informazioni sul loro corretto utilizzo e supporto umano ed emotivo che va oltre i meri aspetti clinici.
Il paziente è il centro del nostro universo, per questo i nostri servizi sono studiati per permettergli di tornare a vivere una vita tra gli affetti dei propri cari a dispetto della malattia.
Offriamo percorsi di salute su misura nell’ambito di: ossigenoterapia, ventiloterapia, disturbi respiratori sonno-correlati, aerosolterapia, nutrizione artificiale, terapie infusionali, assistenza sanitaria domiciliare, gestione ausili terapeutici e telemedicina.
Leggi di più
Modulo Reclami

Scarica Vivisol MyCare

Avrai a disposizione una guida digitale che ti affiancherà durate la terapia permettendoti di migliorare le tue conoscenze e di accedere a contenuti utili per le tue operazioni quotidiane.
Attraverso sezioni interattive, potrai chiedere informazioni riguardanti la tua fornitura, i servizi o la terapia e fornire feedback sul tuo grado di soddisfazione.
Grazie alla tecnologia reskin, accederai a un'App personalizzata in base alla tua terapia e contratto e avrai a disposizione tutorial, questionari e piattaforme di prenotazione e acquisto.

News

Resta aggiornato sulle ultime notizie del mondo Vivisol.

Vivisol e Almawave di nuovo insieme

Dopo l’esperienza di RicovAI-19, ufficializzata la partnership tra le due società per la sperimentazione dell’uso dell’Intelligenza Artificiale nei trattamenti a domicilio.

Comunicato Emergenza COVID-19

Vivisol in stretto contatto con le istituzioni centrali per garantire le prestazioni domiciliari senza interruzioni

Lavora con noi per l’emergenza COVID

Abbiamo avviato una campagna di recruiting straordinaria per personale sanitario con lo scopo di costituire team specializzati nella gestione a domicilio di pazienti COVID-19